Servizio Massaggi Professionali

Massaggi Professionali
“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”

Massaggio Classico:

L’obiettivo finale del massaggio classico è fisico, migliorandone così lo stato di salute generale. A tutto ciò si associano migliori performance fisiche. L’obiettivo finale del massaggio è quello di donare al ricevente un’elasticità delle articolazioni, tono e scioltezza muscolare che sono indispensabili non solo per gli sportivi, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Linfodrenaggio:

Il linfodrenaggio è un massaggio dolce che ha lo scopo di “aprire” le stazioni linfatiche per consentire il libero fluire della linfa all’interno del nostro corpo. I movimenti lenti, dolci e ritmati hanno un effetto sedativo e rilassante sulle contratture muscolari, sugli strappi, sulle distorsioni ma anche su cefalee, sinusiti e infiammazioni. Ad esso viene associato anche un effetto antiedematoso, producendo un’azione antalgica assai benefica.Vengono, inoltre, potenziate le difese immunitarie proprie dell’organismo, attraverso il massaggio dei linfonodi; si aumenta pertanto la resistenza dell’organismo alle infezioni.

Hot Stone Massage:

Il massaggio con le pietre calde è un particolare tipo di trattamento fisico nella quale il terapista utilizza pietre lisce e riscaldate sia come “estensione” delle proprie mani, sia appoggiandole sul corpo del cliente mentre esegue altre manipolazioni. Si tratta, in sostanza, di una variante di una “classica” terapia di massaggio. Il calore trasmesso da queste pietre determina il rilassamento dei muscoli contratti, permettendo quindi al massaggiatore di agire più efficacemente e più in profondità. La sensazione che si avverte, oltre ad essere distensiva per il fisico, determina anche il rilassamento della mente. Grazie all’azione del calore si migliora la circolazione sanguigna e si rilassa il sistema nervoso, solo per citare alcuni dei molti effetti benefici di questo trattamento.
[contact-form-7 404 "Not Found"] *Possibilità di prenotazione telefonica e di abbonamenti. Per info, rivolgersi all’operatore in cassa o direttamente dal massaggiatore qualificato.